venerdì 1 aprile 2011

CI SONO

 Lo so che da quando ho inaugurato il nuovo negozio sono sparita ma le cose da fare sono molte e le giornate troppo brevi.
Ieri "abbiamo" ( in realtà Stefano) finito di svuotare il vecchio negozio. 6 anni di magazzino sono difficili da sistemare. Non so quanti viaggi in discarica,chiudendo gli occhi per tutte le cose che forse un giorno sarebbero potute servire,ma che in realtà non usavo più da anni. La prof di Artistica di mio figlio gli dovrebbe dare un bel 10 solo per tutte le cose che ho regalato alla scuola !!!!
Oggi dovremo trovare una sistemazione a tutto il resto ( ma non avevo preso un negozio più grande????).

Lavorativamente parlando invece in questo periodo continuo a fare tende con i bellissimi lini francesi che sono arrivati.Se oggi riesco  faccio la foto ad un tendone che ho realizzato x una cliente con dei vecchi ricami di sua nonna.E' molto delicata perchè ormai il tessuto è consumato ma il risultato, per me ,è molto bello.
E poi trapunto, trapunto.!! Ecco le foto delle ultime due coperte,realizzate da due mie clienti, che ho terminato.






Oggi dovrebbero finalmente arrivare dei nuovi tessuti che, in realtà, aspetto da un sacco di tempo,ma si sà spesso i fornitori con le consegne si fanno un po' desiderare....

1 commento:

Cristina ha detto...

Belle Laura..un risultato eccezionale..
un bacione