venerdì 22 aprile 2011

Ci sono, ci sono, ma con tutto quello che ho da fare, mi rimane poco tempo per creare cosine da farvi vedere. Ormai mi sento un tappezziere con tutte le tende che faccio. Molto belle,quasi tutte fatte con i lini francesi che in questo periodo vanno alla grande. L'altro lavoro che alterno alle tende è la trapuntatura dei quilt, che devo dire mi da molte soddisfazioni. Anche questa settimana, per non lasciarmi senza lavoro, me ne sono arrivati sei che sommati  agli altri quattro che mi erano rimasti da fare, sono dieci. Di certo non ho il tempo di annoiarmi.
Sono però riuscita a confezionare questa borsa primaverile



e qualche coniglietto per augurarvi BUONA PASQUA!!



4 commenti:

Teodo ha detto...

Buona Pasqua Laura.
ciao ciao

Lore ha detto...

La borsa è meravigliosa e i coniglietti sono simpaticissimi!!! Buon lavoro x le tende e Buona Pasqua:)

lorettamochiaspri ha detto...

Auguri a tutto il clan!...e buon lavoro

Paola ha detto...

Buona Pasqua Laura a te alla tua familgia e alle tue collaboratrici. A presto ciao