domenica 25 marzo 2012

CI SONO

Lo so, non aggiorno il blog da un sacco di tempo ma,fra il computer che ormai bisognerebbe farlo volare dalla finestra e gli orari che facciamo ( alle sette e mezza, dopo aver accompagnato i ragazzi al pullman, ci fiondiamo in negozio per uscirne alle sette e mezza di sera) dedico poco tempo al web.In realtà ogni tanto pubblico qualcosa su facebook utilizzando il cellulare.
Ma questo non vuol dire che non si produca, anzi!! Gufi, papere, pecore, conigli, in questo periodo vanno alla grande in negozio, magari prendendo spunto dai libri di Tilda.
Le tende ormai sono una produzione fissa e le ultime che ho appeso in vetrina sono ricamate con il " broderie suisse", ricamo semplice ma di grande effetto. Nonostante non abbia ancora finito la mia coperta siamo partiti anche con il corso di "patchwork avanzato" e devo dire, che con il primo blocco se la sono cavata tutte molto bene.
Quindi: sono giustificata?




i coniglietti sono tratti dal libro " Shabby home" di Francesca Ogliari

2 commenti:

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Muy bonitos conejos!! besos

Cristina ha detto...

Ciao Laura, ti ho cercata a Bergamo, ma non ti ho trovata...sono felicissima che produci e che sei impegnatissima...forse un giorno chissà poi quando verrò a trovarvi...
un abbraccio a presto
cri