sabato 26 febbraio 2011

ASPETTANDO ABILMENTE

Mancano pochi giorni all'edizione di primavera di "ABILMENTE" alla fiera di Vicenza dove, se riesco, vorrei portare qualche progetto nuovo che non sono riuscita a realizzare per Bergamo.Certo non è facile anche perchè con le fiere rimane indietro il lavoro quotidiano per il negozio. Poi c'è il trasloco che ,mentre io sarò a Vicenza, farà Stefano. Quindi da mercoledì 2 marzo chiuderemo x andare ad allestire e riapreremo martedì 8 marzo nella nuova "location" in via Canonica 20 sempre a Vimercate. Quale giornata più indicata per iniziare una nuova avventura se non il giorno della festa della donna. Ovviamente mimosa per tutte le amiche che mi verranno a trovare. La vera festa però per inaugurare il nuovo negozio la faremo però sabato 19 marzo nel pomeriggio. TUTTE INVITATE!!!

Qualche foto di alcuni nuovi progetti di primavera di cui sono disponibili i cartamodelli




4 commenti:

Arianna ha detto...

Ciao, sono stata a Creattiva ma non ho visto il tuo stand, che peccato!!! Sarai anche a Milano? Se si potrebbe essere l'occasiona per fare un giro anche lì.
Fammi sapere!!
Arianna

Cristina ha detto...

Laura ti auguro buon lavoro e un grandissimo imboccalupo!!!
a presto
cri

Linda ha detto...

Splendido il cuscino!! Non vedo l'ora di vedere tutto venerdì in fiera!

:)

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Eccomi, come promesso poche ora fa a vicenza sono qui...pronta a seguire tutte le novità! Ancora grazie per la tua gentilezza sulle spiegazioni di realizzazione delle bellissima coperta che farò, non vedo l'ora...e si, io sono quella alle prime armi che ha comprato l'ultimo pannello con l'albero e il gufo....più la guarda più è me ne innamoro. E chissà che non riesca davvero a venire il 19 a Vimercate....vedremo...
grazie ancora
a presto
Samy