domenica 28 novembre 2010

LAVORI DELLA DOMENICA

Ultima domenica a casa,poi dalla prossima settimana e fino a natale la domenica pomeriggio il negozio sarà aperto.
Il brutto tempo poi ha contribuito a rimanere chiusi dentro e cosa fare se non lavoricchiare un po'?
Ho finito le quattro tovagliette con il faccione di Babbo Natale  che ho copiato dall'ultimo libro di " Nancy Halvorsen" e stasera le trapunto



Quando poi venerdì è arrivata questa stoffina ho pensato subito ad una scatola porta attrezzi per il cucito. Detto e fatto e con l'avanzo ho realizzato anche una pochette








2 commenti:

Quiltbenaco ha detto...

Che belle le tovagliette...
anche la scatola e la bustina sono belle, ma le tovagliette mi piacciono troppo...
Ciao Domenica

Unknown ha detto...

troppo bello tutto! comlimenti