venerdì 24 settembre 2010

Avete voglia di vedere tessuti natalizi?
Eccone alcuni, gli altri li potete trovare direttamente sul sito alla sezione "prodotti - tessuti"




Guardate invece come Marina ama trapuntare i pannelli: lei contorna tutte le figure, utilizzando il filo mulinè preso a sei fili , a punto indietro.
Il risultato: bellissimo!!





lunedì 20 settembre 2010

Ecco che si ricomincia con un'altra settimana di fuoco.
Fervono i preparativi per le prossime fiere di Bergamo e Vicenza e purtroppo il mio cervello lavora più veloce delle mie mani e non riesco a realizzare tutto quello che ho in testa.
Qualcuno conosce il sistema per creare dei cloni? Io ne avrei bisogno una squadra!!!

E' ora di accompagnare Luca a scuola, vi lascio con le foto della coperta realizzata meravigliosamente da Doris ( ma trapuntata da me).

Buona giornata!!!




giovedì 16 settembre 2010

AUTUNNO

Abbiamo rifatto il look al sito e aggiunta la sezione " tessuti" quindi, quando sarò riuscita a caricarli, tutti sarà possibile acquistarli on line.
Nel frattempo vi faccio vedere queste collezioni autunali che io trovo bellissime ( sopratutto viste dal vero)




















Una coppia di amici di Ginevra (una carinissima cliente) ieri sera hanno ricevuto questo regalo di anniversario. Ginevra l'ha confezionata e io l'ho trapuntata .

Bella vero?




sabato 11 settembre 2010

In questi giorni non ho niente di nuovo da postare ( anche perchè qualcosa me lo tengo per le prossime fiere) Ogni volta che vedo entrare un  signora accompagnata da un bambino so già cosa mi chiederà: set asilo personalizzato o nome sul grembiulino. BASTA!!! non ne posso più ( scherzo ovviamente ). Ovviamente mi piacerebbe fare qualcosa di più creativo, ma il lavoro è lavoro e io sono già molto fortunata perchè quello che faccio mi piace tantissimo ( la parte peggiore cioè quella burocratica la lascio a Stefano, mio marito).

Spero comunque di riuscire a pubblicare qualcosa di nuovo nei prossimi giorni,compresi gli ultimi arrivi:
A presto

domenica 5 settembre 2010

PANNELLO STITCHERY

Uno degli ultimi ricami che le mani di Daniela ( il mio braccio destro da ormai 12 anni) hanno realizzato e che  io  ho confezionato  trasformandolo in un pannello da appendere ad una parete.







sabato 4 settembre 2010